È attivo il canale YouTube di Micro Systems

Inizia una nuova avventura per Micro Systems: ai nostri social si aggiunge infatti il canale YouTube.
Attraverso questa nuova risorsa, è possibile approfondire tutte le tematiche relative a elettronica industriale custom, sistemi IoT, grazie a video e pillole di webinar dedicate.
Un bellissimo modo per conoscerci meglio e iniziare a vedere chi sta dietro le quinte dell'azienda.

Scopri il nostro nuovo canale YouTube 

Da oggi è attivo il canale YouTube di Micro Systems, dove sono disponibili video e contenuti informativi per conoscere meglio le nostre soluzioni e tecnologie.

Sarà così possibile ascoltare, direttamente dalla voce di chi realizza ogni giorno i nostri progetti tecnici, spiegazioni dettagliate su innovazioni e possibilità di sviluppo.

In pochi minuti di video, condivideremo con voi le informazioni più rilevanti dal mondo dell'elettronica e dell'IoT.
Tra le diverse tipologie di argomenti, troverete le presentazioni aziendali, i case study, i webinar, ed altri contenuti interessanti in video pillole. 

Tra le video pillole, ad esempio, abbiamo incluso il nostro recente webinar con il partner Eseye, dedicato a "sfide e soluzioni di un sistema IoT globale". 

Vi porteremo anche a fare un giro all'interno di Micro Systems:  

Visita il nostro canale Youtube

YouTube Micro Systems: IoT ed elettronica industriale custom 

Sono tanti gli argomenti che si prestano ad essere raccontati nel nostro canale YouTube. 
A questo contribuisce sia la varietà dei servizi e prodotti Micro Systems, che includono:

sia la collaborazione di fiducia che coinvolge i nostri clienti, con i quali lavoriamo sempre a stretto contatto e che rappresentano i primi testimoni delle soluzioni innovative che abbiamo sviluppato insieme.

Da questo punto di vista,
IoT ed elettronica industriale custom sono tra le specializzazioni Micro Systems più richieste dal mercato, in quanto:

  • possiamo diventare il reparto di elettronica "esterno" dei nostri clienti e siamo consulenti nelle soluzioni tecnologiche ad alto valore aggiunto;

  • la nostra esperienza in diversi settori ci consente di utilizzare le tecnologie in modo traversale e ridurre i costi di progetto.    

In arrivo altre novità

Oltre al canale YouTube Micro Systems, nei prossimi mesi ci attendono tante novità, a cui stiamo lavorando da tempo e che finalmente sono pronte per essere condivise con tutti.

La prima è che tra poco saremo pronti al lancio di Hyperspace, con un sito tutto nuovo.
Vogliamo così permettere agli imprenditori di comprendere i vantaggi dell'Internet of Things e di intraprendere insieme a noi un percorso di scoperta delle nuove possibilità di business, creando servizi da legare ai prodotti.

La seconda è che presto vi inviteremo ad un webinar sul tema servitization.
In questa occasione racconteremo come è possibile sviluppare una strategia sul lungo periodo per trasformare i prodotti in servizi, aprendo nuove opportunità di ricavo per l'azienda, concentrandosi sempre più sui clienti e sulle loro necessità.

Infine, stiamo lavorando a nuove interessanti tecnologie, di cui vi racconteremo nei prossimi mesi. 
Continuate a seguirci!

Visita il nostro canale Youtube