Fortissimo aumento dei tempi di consegna dei componenti elettronici

Le previsioni IoT 2021 riflettono l’andamento del panorama industrial per questa tecnologia, evidenziando trends in termini di mercato e applicazioni molto influenzati dalla situazione globale attuale: il covid-19 ha infatti accelerato la corsa delle aziende verso l’IoT e spinto ad innovare in maniera maggiore rispetto al passato. 

Rispettare i tempi di consegna è sempre più determinante. Affidarsi a Micro Systems è la scelta migliore per non restare indietro.

Il 2020 è stato un anno impegnativo per le aziende sotto molti punti di vista.

In termini di operatività, enormi rallentamenti delle consegne delle materie prime, hanno ostacolato il corretto svolgimento del lavoro per portare a termine le commesse.

Queste problematiche si stanno prolungando nel 2021, dove assistiamo a un aumento a dismisura dei tempi di consegna dei componenti elettronici, con attese che possono andare da diversi mesi a quasi un anno.

Micro Systems si è da subito prodigata per far fronte a questa situazione, andando incontro alle esigenze dei propri clienti per garantire loro il massimo dell’efficienza produttiva attraverso la continuità di approvvigionamento dei componenti elettronici, anche in un periodo così complicato.

Componenti elettronici

Abbiamo messo a punto un piano strategico chiedendo ai nostri clienti di redigere un prospetto a lungo termine (8/12 mesi) per procedere all’approvvigionamento dei componenti critici necessari a produrre le commesse.

Abbiamo ampliato le scorte di magazzino spingendoci ad anticipare gli acquisti per il 2022.

Questo piano permette ai nostri partner di non bloccare la produzione, garantendo così risposte effettive nei tempi previsti per quanto riguarda la realizzazione e la consegna dei macchinari.

Disponibilità a investire nel presente per non ostacolare il futuro, ampliamento del magazzino per gestire tutti gli ordini nel miglior modo possibile, affiancamento dei nostri clienti nel loro lavoro quotidiano: questa è la forza della squadra di Micro Systems, per superare insieme a chi si affida a noi, qualunque emergenza e necessità.

Vuoi maggiori informazioni su Micro Systems?

Visita il nostro sito

 

 


 

Per rimanere sempre aggiornato su novità, eventi e trend del settore IoT, attiva la nostra newsletter compilando il form sotto riportato.