Il valore della collaborazione: la parola ad un case history

Preo progetta e realizza macchine per l’incollaggio. L’affidabilità e l’innovazione dei suoi prodotti hanno contribuito all’affermazione dell’azienda in campo internazionale. Tecnologia e brevetti hanno fatto il resto, rendendo l’azienda lombarda un leader sia nella produzione standard che nello sviluppo di soluzioni speciali.

Il parco macchine di Preo, uno dei più moderni ed equipaggiati presenti nel settore hot melt, ha permesso di rafforzare ulteriormente l’immagine del made in Italy nel mondo.

Micro Systems è partner di Preo da più di 20 anni.

Realizziamo per loro i sistemi di controllo elettronici delle macchine, sviluppandoli su richieste specifiche e curiamo l’interfaccia utente.

 

La serie di applicatori EASY TOUCH è stata equipaggiata di un sistema di controllo elettronico, progettato nel 2015; forti dell’esperienza accumulata negli anni di collaborazione abbiamo progettato e realizzato il sistema di controllo in maniera totalmente customizzata, seguendo le specifiche fornite dal cliente.

 

ms_blog_img interna_art10

 

Ecco uno dei valori aggiunti di una collaborazione continuativa: poter sviluppare soluzioni altamente personalizzate rispondendo alle necessità effettive dei nostri clienti.

Il sistema detiene il completo controllo di tutte le operazioni della macchina.

L’interfaccia utente è unica e controlla interamente il funzionamento della macchina, raffigurando con chiarezza tutte le sezioni del sistema. Gestisce inoltre l’impostazione delle temperature, il controllo della pompa, la programmazione dei parametri e l’integrazione e comunicazione con eventuali unità esterne.

La collaborazione con Micro Systems ha permesso a Preo di rinnovare l’elettronica di controllo delle proprie macchine per incollaggio, ha incrementato le performance della macchina, fornendo all’utilizzatore un sistema di controllo intuitivo ed esteticamente accattivante.

ms_blog_img interna_art07-3

 

In futuro, quando ci sarà bisogno di fare fronte a un aumento delle complessità nella gestione delle macchine, il sistema realizzato da Micro Systems potrà essere espanso e rispondere così alle nuove esigenze.

Per continuare a vincere insieme.

 

 

SCARICA IL CASE STUDY PREO