Un’elettronica affidabile è l’unica elettronica che realizziamo.

Sappiamo che i disturbi elettromagnetici sono una delle principali cause di inaffidabilità dell’elettronica.

Reset improvvisi, perdita di dati, errori nelle misurazioni effettuate, malfunzionamenti dell’interfaccia utente, rotture di parte degli integrati: tutti problemi che non vogliamo far vivere ai nostri clienti.

È per questo che da oltre 20 anni, abbiamo scelto di dotarci di tutte le macchine per i test climatici e di compatibilità elettromagnetica, in modo da avere un controllo diretto su questa fase delicata, fondamentale per ottenere un’elettronica che sia davvero affidabile, immune agli stress termici e alle interferenze elettromagnetiche.

Garantiamo ai nostri partner il massimo dell’affidabilità: un parametro fondamentale in un mercato in cui un malfunzionamento dell’elettronica fa perdere credibilità al prodotto finale.

ms_blog_img interna__art02Per essere affidabili però, i test non bastano. Sono un fattore determinante, certo, ma sono una parte di un quadro più ampio, del quale ci prendiamo cura.

È per questo che in Micro Systems scegliamo e utilizziamo solo componenti di altissima qualità e dedichiamo la massima attenzione al loro stoccaggio in magazzino.

L’esperienza maturata, l’attenzione ai dettagli, la continua ricerca di eccellenza sotto ogni aspetto ci consente di studiare e realizzare schede elettroniche affidabili nel corso degli anni, evitando già in fase di progettazione disturbi che impattino sul corretto funzionamento dei macchinari durante il loro ciclo di vita.

Essere garanti dell’affidabilità dei nostri clienti è un obiettivo per il quale lavoriamo ogni giorno.

Vuoi maggiori informazioni su Micro Systems?

Visita il nostro sito

 

 

Per rimanere sempre aggiornato su novità, eventi e trend del settore IoT, attiva la nostra newsletter compilando il form sotto riportato.