Micro Systems ed Hyperspace alla fiera di riferimento per l'IoT in Europa

Negli ultimi 10 anni Micro Systems ha lavorato molto per portare ai propri clienti un livello di tecnologia sempre più avanzato. Per questo ha creato il brand IoT Hyperspace, specializzato in soluzioni di connettività e IoT. 

Dopo una lunga esperienza sul campo, fatta insieme ai produttori di macchinari industriali che hanno scommesso con noi sulla tecnologia IoT, raccogliamo da tante parti il consenso ed il riconoscimento di esperti nel settore IoT, di partner che richiedono di collaborare a progetti complessi, e di aziende che si affidano alla nostra esperienza per realizzare nuovi progetti all'avanguardia.

 

Per questa ragione riteniamo utile proseguire il nostro percorso di R&D su questo tema, per portare in Italia tutte le novità dell'IoT, per conoscere nuovi partner che possano arricchire le nostre competenze e rendere l'offerta IoT di Hyperspace sempre più completa e in grado di generare valore al cliente finale.

L'IoT Tech Expo Europe, che si terrà il 26-27 settembre 2023 ad Amsterdam, è il luogo ideale per incontrare leader del settore, innovatori ed esperti nelle ultime tendenze tecnologiche. Sarà anche un momento per aggiornarsi sui progressi nel settore dell'Internet of Things: le esperienze di altre aziende, attive come noi con tanti progetti e forti delle loro specifiche competenze, forniranno spunti per strategie attuabili e nuove prospettive su come sfruttare il pieno potenziale delle tecnologie IoT.

 

Immagine MS e HS per DEM

 

Hyperspace porta la propria offerta di connettività sui macchinari industriali, e le proprie competenze tecniche per permette il governo da remoto, la manutenzione predittiva, la raccolta dei dati utili a creare vantaggi concreti per il business. 

Con l'IoT aumenta il valore dei prodotti, e dei servizi legati ad essi: è un mezzo per aumentare la fidelizzazione dei clienti. Come evolveranno i macchinari industriali, quale sarà il prossimo salto generazionale? 

Abbiamo deciso di unirci ad un panel di esperti per discuterne insieme, e approfondire tutte quelle domande che gli imprenditori si pongono quando approcciano per la prima volta il tema dell'IoT. Il prossimo 27 settembre alle ore 12 presso lo spazio "connected enterprise", si terrà l'evento dal titolo: 

Un approccio olistico al panorama della connettività

Dove si discuterà di come allineare le esigenze dei clienti nell'ambito della connettività: come vengono gestiti i progetti IoT a breve e a lungo termine? quali limiti si sono visti sulle attuali soluzioni di connettività sul mercato?

Insieme ad altri esperti del settore, tra cui Anand Gandhi di Eseye, ci si confronterà sulla convergenza e interoperabilità per soluzioni ottimizzate combinando diverse tecnologie tra cui LoRa, NBIoT, satellite, 5G, eSIM ecc.

L’approccio comune, che da sempre portiamo avanti, è quello di fornire la connettività giusta per il caso d'uso particolare.

Per ulteriori informazioni sull'IoT Tech Expo Europe e per registrarsi all'evento,

 

Registrati e ottieni il tuo pass gratuito