Lo scorso 23 dicembre è andata in onda, su Sky Business 24, l'intervista a Francesco Melegoni, all'interno di Pole Position, il programma che racconta le storie di successo delle imprese di eccellenza, in modo semplice e veloce.
Francesco Melegoni - Key Account @Hyperspace ce lo racconta questa intervista su @Sky Italia canale Sky Business 24, all'interno del programma Pole Position, andata in onda il 23 dicembre scorso.
Nel video Francesco Melegoni ci parla di:
Nell'84 nasce Micro Systems, con l'obiettivo di fornire un servizio di progettazione e produzione delle schede elettroniche, realizzate in modo customizzato per i clienti, produttori di macchinari industriali in serie.
L'idea di Micro Systems è quello di essere il reparto di elettronica dei propri clienti, fornendo loro l'affidabilità e l'attenzione necessarie a realizzare un prodotto industriale di qualità, unite alla competenza specifica, alla ricerca e sviluppo ed all'esperienza in tanti settori diversi, che può portare contaminazione tecnologica.
Nel 2014 Micro Systems ha iniziato a lavorare su diversi progetti di l'Internet of Things, acquisendo expertise e competenza in questo campo: lavorando sia con i clienti tradizionali di Micro Systems, sia con clienti in settori molto nuovi. Da questa esperienza, e dai tanti progetti realizzati, è stato creato il brand Hyperspace, che si occupa esclusivamente di IoT.
Guarda l'intervista completa qui ⬇️
Micro Systems lavora con l'obiettivo di dare un servizio completo al cliente:
Tutte le componenti dell'IoT vengono interamente realizzate da Micro Systems, e personalizzate per le specifiche esigenze del cliente, in tutti gli aspetti.
Micro Systems prende la responsabilità sull'intero processo di sviluppo e produzione, in modo che il cliente abbia un unico referente.
Non sarà più concepibile, per un'azienda che produce e vende macchinari in tutto il mondo, non avere la connettività sui macchinari.
Per supportare le aziende, la nostra visione è quella di unificare le elettroniche: elettronica di controllo della macchina ed elettronica IoT insieme, faciliteranno la messa in opera di una soluzione di controllo IoT di default su tutti i macchinari in futuro.
Questo permetterà di avere una soluzione più efficace in termini di costi, di efficienza e prestazioni.