Migliorare l'esperienza d'uso dei macchinari attraverso un'interfaccia all'avanguardia: un vantaggio competitivo sul quale le aziende devono puntare

Il mondo evolve e noi evolviamo con lui

Fino a poco tempo fa le interfacce dei macchinari erano basilari, poco sviluppate.

Si riteneva, a torto, che il design fosse un argomento da lasciare a tablet, smartphone, computer di bordo di automobili all'avanguardia.

Un design innovativo e funzionale è invece un valore aggiunto importantissimo per chi realizza macchinari industriali.

Realizzare interfacce capaci di gestire e controllare l'intero funzionamento delle macchine e fornirle di effetti grafici avanzati è una sfida da accettare e vincere perché si traduce in una user experience migliore.

ms_blog_img interna_art09-2

Utilizzare macchinari dotati di interfacce moderne, utili, in grado di garantire un'esperienza d'uso facile e intuitiva, consente di ottenere un vantaggio tangibile nello svolgimento del proprio lavoro.

Ecco perché ogni azienda produttrice dovrebbe ragionare in questi termini e affidarsi a Micro Systems per migliorare il prodotto finale e concorrere al raggiungimento degli obiettivi.

Grazie alla tecnologia Qt siamo in grado di compiere un salto sempre più in avanti: supportare i nostri partner nella conquista di un posto di rilievo nel loro mercato di riferimento attraverso la progettazione e la realizzazione di interfacce sempre più intuitive e moderne.

E per chi ha macchinari con interfacce vecchie, progettate secondo logiche obsolete? 

Nessun problema: interveniamo sul parco macchine già esistente per implementare interfacce di livello superiore e rispondere così a necessità in continua evoluzione.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti gli strumenti necessari per stare al passo con i tempi e governare un cambiamento continuo.

 

Players never quit.

 

Micro Systems accompagna i propri clienti in questo percorso di crescita: una bella sfida da vincere, fatta di obiettivi nuovi da raggiungere, spostando l’asticella sempre più in alto.

Vuoi maggiori informazioni su Micro Systems?

Visita il nostro sito

 

Per rimanere sempre aggiornato su novità, eventi e trend del settore IoT, attiva la nostra newsletter compilando il form sotto riportato.