Siamo progettisti ma siamo anche consulenti: supportiamo i nostri clienti in ogni fase del progetto.
Scritto il . Pubblicato in Elettronica custom,consulenza.
Ogni dettaglio concorre a rendere un macchinario affidabile.
La parte elettronica è fondamentale, così come quella meccanica. Ma anche la componente elettrica lo è.
È per questo che Micro Systems, oltre a essere un fornitore di elettronica custom, fornisce assistenza in fase di progettazione ai quadristi dei propri clienti per definire la posizione giusta e disporre i cavi in maniera funzionale, evitando l’insorgere di problematiche e interferenze che possano compromettere il corretto e continuativo funzionamento dei macchinari.
“Prevenire è meglio che curare” non è solo un famoso detto utilizzabile in campo medico. È una legge universale, che può essere declinata in diversi ambiti.
Attraverso la consulenza facciamo prevenzione, potenziando l’affidabilità dei macchinari, combinando in maniera funzionale la parte elettrica e quella elettronica.
È fondamentale curare questi aspetti già in fase di progettazione, in modo da non dover intervenire successivamente con correzioni e riposizionamenti che potrebbero significare un fermo macchina per risolvere il problema.
Trovare fin dall’inizio l’assetto giusto è sicuramente la strada migliore.
Attraverso il nostro intervento ci dedichiamo alla cura, inviando i nostri tecnici a controllare i macchinari sui quali è già stato realizzato il cablaggio. Grazie alle strumentazioni adatte individuiamo e risolviamo eventuali problematiche e malfunzionamenti.
Ogni componente necessita della giusta disposizione per essere messa nelle condizioni di esprimersi al meglio; solo così è in grado di garantire una qualità del lavoro elevata ed efficiente.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutta la nostra esperienza per trovare le combinazioni migliori e contribuire ad aumentare l’affidabilità dei macchinari.
Vuoi maggiori informazioni su Micro Systems?
Per rimanere sempre aggiornato su novità, eventi e trend del settore IoT, attiva la nostra newsletter compilando il form sotto riportato.